WhatsApp +41 77 477 7000

al Negozio PRO

IL PLURIPREMIATO MARCHIO GLOBALE DI PRODOTTI PER LE UNGHIE

UNGHIE BIO-SCULTURA

BIO SCULPTURE è l'alternativa più sana ai prodotti per unghie convenzionali. 
Senza primer, disidratanti o leganti, per unghie sane e di lunga durata.

Bio Sculpture produce tutti i prodotti per le unghie in Sudafrica da oltre 30 anni.

Da oltre 30 anni Bio Sculpture produce prodotti per unghie di alta qualità, noti in tutto il mondo per il loro impegno a favore della salute, dell'educazione e della professionalità delle unghie. I nostri trattamenti per unghie di facile utilizzo, i sistemi di gel e gli smalti per unghie sono stati specificamente progettati tenendo conto della salute e delle prestazioni, tutti sviluppati eticamente per garantire che i nostri prodotti siano vegani, privi di animali e non tossici "10-free".

Crediamo che l'istruzione e la formazione siano essenziali e fondamentali per il successo. 
Offriamo programmi di formazione di prim'ordine e un'assistenza continua ai nostri nail artist. 

Che siate principianti o esperte di onicotecnica, abbiamo un corso adatto alla vostra esperienza.

UNGHIE BIO-SCULTURA
Corsi di formazione

I prodotti in gel di BIO SCULPTURE sono disponibili per gli artisti delle unghie che hanno completato la formazione o la riqualificazione. I sistemi basati sulla formazione supportano gli standard più elevati e creano nail artist pluripremiati in tutto il mondo. 
I certificati ottenuti sono riconosciuti a livello internazionale.

ETICO - SANO - PROFESSIONALE 

SAPERNE DI PIÙ

PRODOTTI DI BIOSCULTURA 
SISTEMA GEL, VERNICE GEL E LACCA

L'ORIGINALE sistema di gel rimovibile

BIOGEL

Il gel per la ricostruzione delle unghie che non lascia nulla a desiderare. L'originale di Bio Sculpture - l'inventore del primo sistema di gel colorato rimovibile al mondo. Un sistema in gel ideale per modellare, allungare, riparare e correggere le unghie. BIOGEL fornisce una protezione forte e flessibile per le unghie naturali. Questo prodotto eccezionale è la prima scelta dei nail designer professionisti, che possono lavorare con successo con questo gel per la ricostruzione delle unghie grazie alla formazione approfondita di Bio Sculpture. Grazie alla varietà di gel di trattamento, BIOGEL offre soluzioni personalizzate per ogni tipo di unghia.

SAPERNE DI PIÙ

Vernice gel UV LED EVOlution

EVO

La bellezza ama l'incomparabile. Bio Sculpture ha reinventato la vernice gel UV LED: Con EVO - l'esclusivo sistema di verniciatura in gel a LED UV le cui possibilità e qualità stupiscono anche i professionisti più esperti. La vernice gel EVO UV LED è l'innovazione e l'EVOluzione per risultati rapidi e affidabili e per sovrapposizioni di colore di altissima qualità estetica, con lunga durata ed effetto auto-lucidante. Il sistema di smalto gel EVO a polimerizzazione LED è facile da rimuovere senza danneggiare l'unghia naturale. Il sistema di smalto gel EVO è completamente compatibile con il sistema BIOGEL.

SAPERNE DI PIÙ

Vernice gel UV LED EVOlution

BI-OLIGEL

BI-OLYGEL UV gel rinforzato con una pasta acrilica per esaltare le migliori proprietà di entrambi i sistemi, creando un gel solido e duro, facile e veloce da applicare. Il gel ha una consistenza pastosa che si applica in stile acrilico su una base BIOGEL o EVO con un movimento di tamponamento e levigatura. Polimerizza in 60 secondi sotto un'unità UV o LED UV. BI-OLYGEL può essere utilizzato per creare estensioni extra lunghe, quando è richiesta una maggiore resistenza e precisione. In combinazione con gel colorati e HP estesi 
BI-OLYGEL apre le possibilità creative di ogni nail stylist.

SAPERNE DI PIÙ

GEMINI

GEMINI (Gemelli) è lo smalto nutriente a tutto tondo di Bio Sculpture®, coordinato con le tonalità BIOGEL. La tavolozza dei colori comprende oltre 150 colori di tendenza. I preziosi ingredienti naturali includono estratti vegetali di aloe vera, limone e ginseng per rafforzare le unghie. 
GEMINI si asciuga rapidamente e dura a lungo. Inoltre, un filtro UV protegge dai cambiamenti di colore. Gli smalti sono privi di stirene. Il pennello integrato ottimizza l'applicazione uniforme del colore, assicura una copertura perfetta e un lavoro preciso.
GEMINI è 100 % Vegan non testato su animali.

SAPERNE DI PIÙ

Il BIOGEL Zwiling

SAPERNE DI PIÙ

L'innovazione nella cura delle unghie

ETHOS

ETHOS è la nuova linea per la cura delle unghie di Bio Sculpture®. I prodotti di prima qualità si prendono cura di un'ampia varietà di tipi di unghie e di costituzione. Gli 8 prodotti di punta di questa linea per la cura delle unghie sono presentati nel nuovo, elegante e fresco look di Bio Sculpture® e sono disponibili in sorprendenti flaconi da 14 ml. ETHOS è la linea ideale per l'uso professionale in salone e per la cura a casa e, in linea con i principi etici di Bio Sculpture®, i prodotti ETHOS non contengono componenti animali e non sono testati su animali.

SCULTURA BIO

Prodotti SPA 

di tipo speciale

NUOVO Tacco estivo

La nuova soluzione di pedicure superfine per i vostri clienti, disponibile anche come set per la rivendita.

SAPERNE DI PIÙ

SCULTURA BIO 
Kit di campioni

Set di campioni BIOGEL o EVO
per provare
con istruzioni video

Per saperne di più