TERMINI E CONDIZIONI GENERALI AGB'ss)


1 ambito

I termini e le condizioni generali di seguito denominati "GTC" si applicano a tutte le transazioni legali concluse con UNEW Beauty Couture AG seguito denominate "UBC".den.

Ciò include tutti i prodotti, trattamenti e servizi aziendali conclusi presso l'UBC Institute di Cham o sul sito web "www.unew.ch" alla voce Servizi e Negozio, di seguito denominato "Negozio Online" e / o si basano sulle informazioni e sui prezzi ivi contenuti.ren.

L'istituto di cosmetici e il negozio online sono gestiti da UNEW Beauty Couture AG , di seguito denominata "UBC".).

UBC si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento. La versione dei termini e delle condizioni valida al momento della prenotazione di un servizio o dell'ordine nel negozio online è determinante. Le condizioni generali di contratto non possono essere modificate unilateralmente dal cliente e ovviamente anche clienti e clienti devono essere clienti. Il cliente del modulo scelto viene utilizzato solo per una migliore leggibilità non vengono riconosciuti.nnt.

Le offerte di prodotti nel negozio online sono rivolte esclusivamente a clienti con residenza o sede aziendale in Svizzera e nel Liechtenstein. Le consegne vengono effettuate esclusivamente a un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein.

Le offerte si applicano fintanto che i prodotti, i trattamenti ei servizi si trovano nel negozio online e / o lo stock di prodotti è sufficiente.

Gli ordini per i quali il produttore richiede una certificazione specifica per il trattamento o il prodotto e questa non può essere presentata, o per i quali le quantità suggeriscono che verranno rivenduti a utenti non finali, possono essere respinti senza giustificazione.

Per tutti gli ordini di prodotti con requisiti speciali imposti dal legislatore, come test di approvazione del prodotto, limiti di età, ecc., Il cliente conferma la conformità con queste disposizioni di legge con l'ordine.
 

2 informazioni

2.1 Prodotto e prezzo

Le immagini dei prodotti nella pubblicità, nelle brochure, nei volantini, ecc. Vengono utilizzate a scopo illustrativo, compreso tutto

Le informazioni relative a prodotti, trattamenti e servizi nel negozio online non sono vincolanti, poiché sono raccolte nel modo più semplice possibile per i clienti.

Le informazioni del produttore, ad es. Le garanzie del produttore sono determinanti se una garanzia viene offerta ed è valida in Svizzera.t.

Tutti i prezzi di vendita pubblicati nel negozio online sono prezzi finali, comprensivi di imposta sul valore aggiunto, IVA ed eventuali spese di riciclaggio anticipate ARF.ten.

I costi per l'imballaggio, nonché i costi di consegna e qualsiasi altra tassa o commissione sono descritti nei termini di pagamento, nelle condizioni di consegna e nei costi di consegna e possono variare a seconda del prodotto, del metodo di pagamento e del metodo di consegna.

Oltre al prezzo finale, può essere applicato un supplemento per piccole quantità di un massimo di CHF 10.00 se il totale del carrello è inferiore a CHF 100.00 per un ordine.

UBC si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti, trattamenti e servizi offerti in qualsiasi momento. I prezzi pubblicati nel negozio online al momento dell'ordine sono determinanti per la conclusione del contratto di acquisto.

I servizi aggiuntivi a pagamento ordinati come consegna espressa, assicurazione di trasporto, ecc. Sono elencati separatamente nel carrello e sulla fattura.

2.2 Disponibilità e tempi di consegna

UBC attribuisce grande importanza a mantenere la disponibilità ei tempi di consegna nel negozio online aggiornati e il più precisi possibile. Tuttavia, a causa in particolare di colli di bottiglia di produzione e / o consegna, possono verificarsi ritardi nella consegna sia presso la stessa UBC che presso i fornitori e produttori. Tutte le informazioni sulla disponibilità e sui tempi di consegna sono senza garanzia e possono cambiare in qualsiasi momento.
 

3 Conclusione di un contratto

I prodotti, i trattamenti, i servizi ei prezzi presenti nel negozio online sono considerati offerte. Tuttavia, questa offerta è sempre soggetta alla condizione di scioglimento del contratto di un'impossibilità di consegna o di un'errata indicazione del prezzo.

Il contratto di acquisto di prodotti, trattamenti e servizi tra UBC e UBC è concluso non appena il cliente prende un appuntamento e / o ordina nel negozio online, presso l'UBC Cosmetics Institute, per telefono o e-mail.

L'arrivo di un ordine online viene inviato al cliente tramite una conferma d'ordine generata automaticamente da UBC all'indirizzo e-mail fornito dal cliente. La ricezione della conferma d'ordine generata automaticamente non contiene alcuna garanzia che il prodotto possa essere effettivamente consegnato. Indica solo al cliente che l'ordine è stato ricevuto da UBC tramite il negozio online e che il contratto con UBC è quindi concluso in base alle condizioni di consegna e al prezzo corretto.

Nel caso di corsi di formazione, il contratto si considera concluso alla conferma della data di formazione, nel caso di trattamenti su appuntamento

Nota:

Un accordo di appuntamento nel senso di ObligationenrechetOR come un ordine ed è quindi un contratto valido.g.

4 data di consegna

Con la conferma dell'ordine, il cliente viene informato di una data di consegna provvisoria oppure il cliente viene contattato e viene concordata una data di consegna individuale.

Se UBC è in ritardo di consegna, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, ad eccezione degli ordini speciali a partire dal trentesimo giorno di calendario successivo alla data di consegna originariamente annunciata. In questo caso, UBC rimborserà al cliente gli importi già pagati in anticipo. Non ci sono ulteriori reclami contro UBC.t.

5 Consegna / ritiro

Con i prodotti UBC, tutte le opzioni di consegna e ritiro sono disponibili per il cliente, che sono indicate nel negozio online sotto consegna e ritiro.d.

I prodotti che non hanno la nota "Ritiro possibile" possono essere consegnati solo per posta.

L'indirizzo di consegna deve essere in Svizzera o Liechtenstein. In caso contrario, il cliente sostiene gli eventuali costi.

Se il cliente sceglie un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione, è responsabilità del cliente assicurarsi che l'accesso al luogo di consegna sia possibile e garantito.

Se il prodotto non può essere trasportato al luogo di consegna, il cliente sostiene eventuali costi aggiuntivi.

Se il cliente non accetta i prodotti ordinati alla data di consegna concordata o indicata, UBC può recedere dal contratto e fatturare al cliente le spese di consegna sostenute e una commissione di gestione pari a 30 del valore dell'ordine, ma almeno CHF 100, nonché qualsiasi perdita di valore dei prodotti ordinati.len.

Se il cliente non ritira i prodotti ordinati presso l'UBC Cosmetics Institute per il ritiro entro 14 giorni di calendario dal momento in cui è pronto per il ritiro, UBC può annullare il contratto e versare al cliente una commissione di gestione pari a 20 del valore dell'ordine, ma di almeno 60 CHF, nonché qualsiasi perdita di valore di fatturare i prodotti ordinati.len.
 

6 Obbligo di ispezione

Il cliente è tenuto a verificare immediatamente la correttezza, completezza e danni alla consegna dei prodotti consegnati o ritirati.

In caso di spedizione di consegne, eventuali danni alla consegna devono essere annotati sulla bolla di consegna.

Danni alla consegna, consegne errate e incomplete devono essere segnalati per tutti i prodotti e servizi UBC entro 5 giorni di calendario dal momento del ritiro o della consegna.

Il cliente è consapevole che tale segnalazione dovrà essere effettuata tramite e-mail con il numero d'ordine e l'oggetto Reso e Garanzia. Il cliente non può utilizzare prodotti danneggiati o difettosi. Deve conservarlo come ricevuto nella confezione originale e seguire le istruzioni della procedura guidata di restituzione e restituzione.n.
 

7 Garanzia

7.1 Disposizioni di base

Non c'è garanzia per i prodotti cosmetici.

Quanto segue si applica ai prodotti non cosmetici.

Dopo la consegna o il ritiro, UBC garantisce che i prodotti ordinati sono difettosi e funzionanti solo se possono essere forniti entro il tempo stabilito dal fornitore. UBC può fornire opzionalmente la garanzia

  • riparazione gratuita

  • sostituzione parziale e completa con un prodotto equivalente

  • Credito al prezzo corrente, massimo il prezzo di vendita al momento dell'ordine

  • riduzione

fornire. In ogni caso non è prevista la sostituzione di un prodotto usato.

L'usura di parti come batterie, batterie ricaricabili, cavi di alimentazione, adattatori e illuminazione significa che sia UBC che i fornitori annullano completamente la garanzia. Inoltre, si applicano le esclusioni di responsabilità secondo la sezione 8.

Se la garanzia del produttore va oltre la garanzia di UBC, UBC la concederà anche al cliente.

Sia UBC che i fornitori possono fornire al cliente un dispositivo sostitutivo / dispositivo sostitutivo a propria discrezione durante la verifica della richiesta di garanzia. Ciò avviene a condizione che ci sia effettivamente un caso di garanzia. Ciò significa che i clienti acquisiscono la proprietà del prodotto sostitutivo solo al momento dell'impegno di garanzia da parte di UBC o del fornitore. Se un reclamo in garanzia viene rifiutato da UBC o dal fornitore, i clienti possono acquistare il dispositivo sostitutivo al valore della merce al momento della consegna, oppure sono obbligati a restituire il dispositivo sostitutivo a proprie spese.den.

7.2 Disposizioni aggiuntive per i prodotti dimostrativi

Altre disposizioni si applicano ai prodotti contrassegnati come "prodotti dimostrativi" nel negozio online. Possono avere lievi difetti ottici o essere prodotti ricondizionati, motivo per cui vengono venduti a prezzo ridotto. Questi difetti ottici sono esclusi dalla garanzia e sono indicati nei dettagli dell'articolo.

Altrimenti non c'è periodo di garanzia per questi prodotti e non possono essere restituiti. L'acquirente è consapevole che sta acquistando un prodotto usato e che UBC o il fornitore declina ogni responsabilità in questo contesto.
 

8 Responsabilità ed esclusione di responsabilità

La responsabilità si basa sulle disposizioni di legge applicabili. Tuttavia, UBC e il fornitore non sono in alcun modo responsabili

(ho lieve negligenzat

(ii danni indiretti e consequenziali e danni consequenziali e mancato guadagnon

(iii risparmi non realizzatin

(iv Danni da ritardo nella consegnag

(v qualsiasi atto od omissione degli ausiliari di UBC o di un fornitore, contrattuale o extracontrattuale..

Inoltre, i fornitori di UBC e UBC non sono responsabili per danni causati da una delle seguenti cause:

conservazione, regolazione o uso improprio, non contrattuale o illegale dei prodotti;

Uso di pezzi di ricambio o accessori incompatibili, ad es. Alimentazione elettrica; mancata manutenzione e / o modifica o riparazione impropria dei prodotti da parte dei clienti o di terzi forza maggiore, in particolare elementari, danni da umidità, caduta e impatto, ecc., per i quali UBC non è responsabile, e ordini ufficiali.n.

Inoltre, le condizioni elencate separatamente sono parte integrante dei termini e delle condizioni generali
 

9 pagamento

9.1 Opzioni di pagamento

UBC rivendica tutte le richieste di pagamento per prodotti, trattamenti e servizi acquistati tramite i negozi online o nell'istituto UBC direttamente dal cliente.

I pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri.

Il pagamento in contanti è possibile per i prodotti UBC al momento del ritiro e per trattamenti e servizi presso l'UBC Cosmetics Institute.

Le opzioni di pagamento offerte come mezzo di pagamento nel negozio online sotto Opzioni di pagamento sono a disposizione del cliente.g.

Il cliente riconosce che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi in caso di pagamento nel negozio online con carta di credito o PayPal.

Oltre a EC, l'UBC Cosmetics Institute offre ai clienti il pagamento con AMEX, VISA ed EUROCARD.

In caso di pagamento con carta di credito o altri metodi di pagamento istantaneo, l'addebito viene effettuato immediatamente.

In caso di pagamento anticipato, la consegna avviene solo dopo aver ricevuto il pagamento. I prodotti nel magazzino centrale di UBC sono riservati fino alla scadenza del periodo di pagamento di un massimo di 10 giorni di calendario. Per i prodotti che devono essere ordinati da un ordine speciale di un fornitore UBC, l'ordine esterno viene effettuato solo dopo aver ricevuto il pagamento.g.

Le commissioni attuali possono essere visualizzate sotto le opzioni di pagamento e sono mostrate in dettaglio nel processo di ordinazione.n.

In caso di acquisto in acconto, il cliente è tenuto a pagare l'importo della fattura entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della consegna senza alcuno sconto. Se i prodotti consegnati vengono restituiti parzialmente, l'importo della fattura può essere ridotto di conseguenza previo accordo scritto con UBC.n.

9.2 Inadempienza nel pagamento

Se il cliente non adempie in tutto o in parte ai suoi obblighi di pagamento, tutti gli importi dovuti da UBC a qualsiasi titolo sono dovuti immediatamente, se prepagati, entro 8 giorni di calendario dal primo sollecito e UBC può richiederlo immediatamente e interrompere ulteriori consegne di prodotti ai clienti .n.

UBC addebiterà una commissione di gestione di CHF 10 per il 2 ° sollecito e una commissione di gestione di CHF 20 per il 3 ° sollecito. In questo caso, è possibile addebitare un interesse annuo effettivo fino a 15 sull'importo della fattura dovuto dalla data di scadenza. La società incaricata della riscossione rivendicherà gli importi in sospeso a proprio nome e per proprio conto e potrà addebitare ulteriori spese di elaborazione.en.

9.3 Riserva di proprietà

I prodotti ordinati rimangono di proprietà di UBC fino al completo pagamento a UBC. UBC ha il diritto di effettuare una corrispondente iscrizione nel registro della riserva di proprietà. La costituzione in pegno, la cessione a titolo di garanzia, l'elaborazione o la riprogettazione senza l'espresso consenso di UBC non sono consentite prima del trasferimento della proprietà.
 

10 modifica o cancellazione

Gli ordini obbligano il cliente ad accettare i prodotti e servizi. Successive modifiche o cancellazioni di ordini da parte del cliente possono essere accettate da UBC a propria discrezione e una detrazione per le spese di 30 del valore dell'ordine annullato, ma almeno CHF 100, così come qualsiasi perdita di valore dei prodotti annullati dal momento in cui sono stati ordinati. Se, dopo che è stato effettuato un ordine o è stato concluso un contratto ai sensi della sezione 3, si verifica una condizione che risolve l'impossibilità di consegna parziale, il cliente verrà informato immediatamente tramite e-mail. Se il cliente ha già pagato per i prodotti e servizi, tale importo verrà rimborsato. Se il pagamento non è stato ancora effettuato, il cliente è liberato dall'obbligo di pagamento.freit.

Sono esclusi ulteriori reclami per ritardo nella consegna o mancata consegna.

Le prenotazioni di appuntamenti obbligano il cliente a mantenere questi appuntamenti a meno che non vengano riprenotati o cancellati con 24 ore di anticipo. Successive modifiche o cancellazioni delle prenotazioni di appuntamenti da parte del cliente possono essere accettate da UBC a propria discrezione e un risarcimento delle spese di 50 del valore del trattamento annullato, ma almeno CHF 60., nonché eventuali costi per lavori speciali di preparazione / preparazione per il trattamento annullato.n.

Le date della formazione obbligano il cliente a partecipare. Successive modifiche o cancellazioni da parte del cliente possono essere accettate da UBC a propria discrezione e un risarcimento delle spese fino a 50 dell'importo della formazione annullato..

11 Restituzione di merce priva di vizi

Alle condizioni elencate nella politica di restituzione, UBC concede il diritto di restituire i prodotti ordinati entro un massimo di 7 giorni di calendario dal ricevimento.

Il cliente deve registrare la restituzione dei prodotti tramite e-mail con oggetto reso e garanzia a UBC e seguire di conseguenza le istruzioni della procedura guidata di restituzione e restituzione.I prodotti devono essere adeguatamente imballati con tutti gli accessori nella confezione originale. I prodotti danneggiati non verranno restituiti o il cliente verrà addebitato per intero.t.

Se il cliente esercita il diritto di recesso in conformità alle condizioni di restituzione sopra menzionate, UBC rimborserà esclusivamente il prezzo di acquisto dei prodotti. Le spese, le commissioni e l'eventuale sovrapprezzo di quantità minima pagata non saranno rimborsate.
 

12 Riparazioni fuori garanzia

I costi per una riparazione fuori garanzia secondo la sezione 7 sono a carico del cliente. Nel caso di dispositivi privi di difetti identificabili o per i quali il difetto non è coperto dalla garanzia ai sensi della Sezione 7, UBC addebiterà al cliente le spese di esame del presunto difetto e le spese di spedizione.
 

13 Ulteriori disposizioni

13.1 Resi non assegnabili

I resi che non possono essere assegnati a un cliente o che non possono essere restituiti al cliente saranno conservati da UBC per sei mesi e quindi smaltiti.

13.2 Beni in garanzia che non sono stati ritirati o consegnati

Se le merci correlate alla fornitura della garanzia ai sensi della Sezione 7 non vengono ritirate da UBC entro tre mesi dall'invio della richiesta di ritiro al cliente, UBC ha il diritto di disporre delle merci, in particolare di smaltirle.

13.3 Protezione dei dati

L'informativa sulla privacy sotto l'informativa sulla privacy è parte integrante di questi termini e condizioni.

Accettando questi termini e condizioni, il cliente accetta anche la dichiarazione sulla protezione dei dati.

13.4 Invalidità parziale

Qualora singole disposizioni dei termini e delle condizioni fossero invalide o inefficaci, ciò non ha alcuna influenza sull'efficacia delle restanti disposizioni di questi termini e condizioni nel loro complesso.

13.5 Foro competente e legge applicabile

Tutti i rapporti legali tra UBC e il cliente sono soggetti al diritto sostanziale svizzero. La legge sulla vendita di Vienna non è applicabile. Il foro competente esclusivo è Zugo.

13.6 Avviso sul copyright

Tutti i diritti, inclusi i diritti d'autore, a questi termini e condizioni sono detenuti da UBC.

Qualsiasi riproduzione, distribuzione o altro utilizzo è vietato e consentito solo con l'espresso consenso scritto di UBC. In caso di violazione, UBC si riserva il diritto di intraprendere tutte le azioni legali.
 

UNEW Beauty Couture AG
Cham, marzo 2020