BIO SCULTURA DAL 198888

Innovazione sin dall'inizio: Elmien Scholtz l'ha introdotta nel 1988primo sistema gel colorato rimovibile al mondo con polimerizzazione UV di fronte. È diventato rapidamente un marchio: Bio Sculpture Gel,oggi BIOGEL. Uno come nessuno: unoSistema gel antischeggia che può essere conservato per settimane per trattamenti professionali in salone. Si indurisce in un rivestimento forte e flessibile e rinforza e protegge l'unghia naturale. Bio Sculpture molto tempo fa Leader mondiale nella cura delle unghie più sana.

SCULTURA BIO

Una passione in crescita

Non è mai stato il suo piano, noto da Bio Sculpture,marchio internazionale vicino. Elmien Scholtz è stata affascinata dalle belle unghie fin dall'infanzia. Questo fascino è diventato la sua passione. Ha studiato alla CIDESCO Beauty Academy di Stellenbosch nel Western Cape, in Sud Africa.

Dopo aver completato gli studi, la futura imprenditrice ha aperto il suo primo salone di bellezza a Cape Town e successivamente a Port Elizabeth. Ma per quanto ha cercato e provato: Elmien Scholtz non ha trovato quello che stava cercando prodotti per la cura delle unghie davvero di prima classe.

Ha continuato i suoi studi in California, dove si è formata in sistemi di unghie artificiali. Alla fine, l'esperta di bellezza è giunta alla conclusione che aveva bisogno di un prodotto che fosse effettivamente fuori dall'ordinario. Ed era chiaro per lei:Ha dovuto sviluppare questo prodotto da zero da sola. 

Bio Sculpture

Elmien Scholtz

INNOVAZIONE & amp; PASSIONE

3
ELMIEN-CALLING-CARD-SIGNATURE

Quando ha lavorato alla sua innovazione, Elmien Scholtz non si è concentrata solo sui fattori di successoAspetto ed esteticama anche sugli aspetti importantiSalute e sicurezza dei prodotti, così come ilprotezione ambientale. Ha assunto scienziati di spicco nel suo campo specifico e ha fatto uso delle ultime tecnologie. Con la registrazione di Bio Sculpture un rapido sviluppo è iniziato da un umile inizio e nato dalla passione. Con Perseveranza, coraggio, dedizione, duro lavoro e convinzione di un vero pioniere Elmien Scholtz ha raggiunto il suo grande obiettivo.

„Le tue mani sono il tuo biglietto da visita, le tue unghie sono il fulcro.“
ELMIEN SCHOLTZ, fondatrice di Bio Sculpture

Definire gli standard in prima linea nella competizione: Bio Sculpture approfondito il lavoro di sviluppo per astraordinario sistema di cura delle unghie e si è assicurato attraverso investimenti permanenti inRicerca e sviluppo una posizione di forza in un settore in rapida crescita dell'industria della bellezza. La gamma è cresciuta in modo esponenziale. Stabilendo nuovi standard, questo sofisticato sistema per la cura delle unghie ha assunto presto un ruolo di primo piano.

La baseGel Bio Sculpture fu la prima invenzione, a cui seguiranno molte altre innovazioni e novità dell'azienda nel corso della storia di successo. Nel 2016 è stata lanciata un'altra rivoluzionaria nuova linea di prodotti dell'azienda:EVO.

LA BIO SCULTURA OGGI

Oggi si trova la sede di Bio Sculpturenel cuore del Sud Africa, nella piccola città di Clocolan. Circondato da adi una bellezza mozzafiato Il paesaggio africano e la sua fauna selvatica, i visitatori sperimentano la meraviglia diSilenzio e pace. L'edificio della fabbrica, che ha una superficie di 3000 mq, offre illuminazione naturale, ambienti climatizzati e un proprio approvvigionamento idrico, un ambiente amichevole per i dipendenti.Qualità su tutta la linea: La fabbrica ècertificato secondo DIN ISO 22716 per le buone pratiche di produzione, è elencato nella ISO 9001: 2008 per i sistemi di gestione della qualità e verificato annualmente da SABS e SGS. Ogni visitatore ne sperimenta unocaldo benvenuto tramite lafamiglia Bio Sculpture dal cuore cordiale. La sede del premiato marchio Bio Sculpture , riconosciuto a livello internazionale, esiste da tempo qui Marchio mondiale.

RECEPTION

Contatto

PER MAGGIORI INFORMAZIONI & amp; INFORMAZIONI SULLE TARIFFE CONTATTACI A info@biosculpture.ch | +41 77 477 7000